L'Oroscopo di Pesci dal 5 all'11 luglio 2021

Finalmente la retrogradazione di Mercurio è finita! Tutto ciò che ti ha oppresso nelle settimane precedenti si sta sciogliendo come neve al sole. La Luna nuova in Cancro ti riporta quella concretezza e tutti i progetti che si sono arenati potrebbero ripartire con nuove consapevolezze. Da giovedì a sabato puoi rasserenarti e se sei in vacanza goderne a piene mani. In caso contrario ritagliati piccoli spazi tutti per te. Attenzione ai piedi, l’andatura è importante: abbine cura anche con qualche pediluvio a base di verbena e argilla, utile soprattutto quando dolgono le ossa.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Finalmente la retrogradazione di Mercurio è finita! Tutto ciò che ti ha oppresso nelle settimane precedenti si sta sciogliendo come neve al sole. La Luna nuova in Cancro ti riporta quella concretezza e tutti i progetti che si sono arenati potrebbero ripartire con nuove consapevolezze.

Da giovedì a sabato puoi rasserenarti e se sei in vacanza goderne a piene mani. In caso contrario ritagliati piccoli spazi tutti per te.

Attenzione ai piedi, l’andatura è importante: abbine cura anche con qualche pediluvio a base di verbena e argilla, utile soprattutto quando dolgono le ossa.